La Metalplastic S.r.l. garantisce altissima qualità e massima puntualità in fase di consegna, attraverso un servizio a 360° che comprende:


MATERIA PRIMA

fornita in conto vendita o in conto lavoro, dai più diffusi trafilati dei metalli non ferrosi (come ottone, alluminio e rame) e ferrosi (acciaio inox), ai materiali plastici ad alta tecnologia (come Teflon, Peek, Peek caricato vetro, Techtron PPS, Vespel ®, Vetronite) fino ad arrivare alla ceramica lavorabile (Macor ®).

LAVORAZIONI

Tornitura, fresatura, foratura, spazzolatura, sbavatura, montaggio e assemblaggio.


MARCATURA LASER

Su richiesta del cliente è possibile effettuare direttamente in sede la marcatura con loghi, codifiche e ogni particolare su indicazione o fornito sotto forma di file dal cliente.

LAVAGGIO

Grazie all'azione degli ultrasuoni, è possibile effettuare lavaggi accurati dei vari materiali riducendo drasticamente l'impiego di detergenti tossici.


IMBALLAGGIO E INSCATOLAMENTO

I prodotti finiti vengono disposti e protetti accuratamente in un unico collo per la spedizione al cliente.

Gli stessi prodotti finiti vengono posizionati in singole confezioni a cui è possibile applicare le etichette identificative per la vendita diretta.

SPEDIZIONE

I colli vengono affidati ai trasportatori con la massima cura e con le protezioni idonee al tipo di trasporto.

L'offerta Metalplastic non si limita solo al prodotto!!... Ma vuole accompagnare i propri clienti dalla nascita dell'idea alla sua completa realizzazione, con le parole e con i fatti!